Thank you

Mi prendo una pausa dalla scrittura creativa per fare un ringraziamento.

Sono abituata a guardare sempre oltre, a spostare sempre un po’ più in là il traguardo, ma oggi invece mi fermo e guardo indietro. 

E voglio dire un enorme grazie: 

Grazie a chi mi ha stuzzicato l’idea di partire per questa avventura che mi sta coinvolgendo un sacco.

Grazie a chi mi segue, mi legge quotidianamente o anche una volta ogni tanto, anche a coloro che lo fanno in incognito o silenziosamente.

Grazie a chi mi incoraggia.

Grazie a chi mi ha consigliato ai suoi amici. 

Grazie a chi mi manda messaggi di apprezzamento in privato. 

Grazie a chi mi incontra e si complimenta con me.

Grazie a chi senza nemmeno conoscermi è sbarcato qui a curiosare.

Grazie perché se non ve lo dico non lo potete sapere, ma mi date l’entusiasmo per continuare.

Ogni vostro segnale, ogni riscontro che ottengo, sono come un giro di pedali per una bicicletta, una spinta propulsiva a procedere con questa attivitá.

https://youtu.be/OOgpT5rEKIU

3 Replies to “Thank you”

Rispondi

