Senza benzina? *

Percorrendo una statale il traffico ad un certo punto si inceppa, poi piano piano riprende a fluire: un’auto, una Punto, è rimasta in panne, e le auto che ci precedono, una alla volta, la superano. 

Nel mentre che siamo arrivati ad essere i secondi della fila, dall’auto sono scesi: il conducente (un uomo di età indefinita); una bambina di una decina di anni scarsi (presumibilmente sua figlia); un uomo più anziano (suppongo il nonno della bambina).
Il nonno e la bambina iniziano a spingere l’auto dal posteriore, l’uomo dal fianco, col finestrino aperto e una mano sul volante.
Proprio sulla nostra sinistra si trova un distributore di carburante: la cosa più sensata per la Punto è di attraversare la strada e dirigersi li. 

E così fanno: iniziano a spingere energicamente, nonno e bambina, e il padre dal lato ruota lo sterzo e indirizza il mezzo.

Noi dietro fermi, che cediamo spazio per la manovra.
Ad un certo punto si fermano tutti, smettono di spingere la Punto. 

Cosa succede? Dal nostro punto di vista è difficile capire, forse la bambina non ce la fa, è stanca…
Invece no!!!

La nostra attenzione è tutta rivolta alla scena, nell’attesa di poter riprendere la marcia: l’uomo è rimasto senza pantaloni!!! Nello sforzo sono cadute le braghe e anche le mutande (ammesso che le avesse) e lì in primissimo piano un culo peloso.
Senza carburante può anche capitare di prendersi per strada, ma senza mutande non mi era mai capitato di trovare nessuno!!!

* Post decongelato

Annunci

3 Replies to “Senza benzina? *”

    1. Il fatto risale a circa un anno fa.
      In effetti il tuo suggerimento è sensato ma ti assicuro che il traffico era intenso, noi stessi non avevamo capito cosa succedesse fino a che non siamo arrivati sotto, e ormai c’erano….

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...